e-GATE
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:: ASSISTA

Avete bisogno di un intervento tecnico immediato sul vostro pc o server?

e-gate Assista, è il servizio di assistenza remota che ti permette di risolvere i problemi del tuo pc o server in maniera efficace e risolutiva senza l'intervento fisico di un tecnico presso la tua sede.
Tale servizio utilizza le funzionalità avanzate del software Assista unite all'elevata professionalità dello Staff tecnico di e-GATE. L'intervento prevede, su specifica richiesta del cliente, nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza e privacy, di prendere il controllo completo del computer in questione per la risoluzione della problematica.
È sufficiente essere connessi ad internet e in pochi secondi con un semplice click di mouse avrà inizio l'attività di risoluzione del problema da parte di una risorsa specializzata nel settore di riferimento. La qualità dell'intervento in remoto è la stessa che si avrebbe con un vero tecnico presente in loco ma senza avere tempi lunghi di attesa per il suo arrivo sia che sia interno od esterno.
È semplice: basta cliccare il link sul desktop del proprio computer "e-GATE Assista" ed immediatamente si entra nello stato di co-navigazione con un tecnico per la valutazione del problema. A questo punto interviene la risorsa più specifica per il problema individuato. Il computer, gestito in remoto, potrà quindi essere riavviato, avere delle applicazioni modificate, dinsinstallate o reinstallate o semplicemente aggiornate direttamente dal profilo amministrativo e per tutti gli utenti della macchina. La connessione tra i pc potrà essere fatta in protocollo sicuro SSL con crittografia dedicata, per una sicurezza senza precedenti.
Al termine della connessione l'intervento tecnico verrà automaticamente rendicontato all'interno di una piattaforma web di back office secondo la logica commerciale adottata. La durata della connessione potrà essere dedotta automaticamente da un pacchetto di ore di assistenza o contabilizzata secondo il relativo contratto; in automatico settimanalmente il Cliente potrà ricevere via e-mail un riepilogo degli interventi effettuati. Al cliente verrà dato l'accesso ad un'area personalizzata sul web site di e-GATE dalla quale si potranno approvare le assistenze, controllare lo stato del proprio pacchetto di assistenza, acquistarne uno nuovo, ed effettuare le statistiche sulle assistenze effettuate (tipo intervento, problematica, pc, server etc.)

Avete bisogno di individuare il miglior fornitore di connettività? o la migliore soluzione software o di mobile convergence per la vostra realtà?

vantaggi

  • Interventi tecnici immediati per un'elevata customer satisfaction.
  • Interventi a distanza senza dover spostare le risorse e risolutivi nel 96% dei casi.
  • Opportunità di avere una risorsa professionalmente preparata in vista di ogni specifica problematica.
  • Possibilità di stabilire una connessione a distanza anche attraverso l'utilizzo del Voip senza costi telefonici.
  • Bassissimi tempi di attesa e numero dedicato a richiesta.
  • Nessun costo di chiamata anche se l'intervento necessitasse oltre alla parte on line anche di una on site.
  • Facilità di utilizzo per richiedere l'assistenza tecnica.
  • Trasparenza nella gestione del pacchetto ore di assistenza.
  • Facilità nel controllo dell'avanzamento dei costi IT.
  • Ottimizzazione delle risorse IT, pay per use.
  • Possibilità di avere consulenze tecniche di alto livello in ambito IT su progetti specifici o su scelte strategiche aziendali. Un ufficio edp completo in outsourcing per scelte che vanno dalla fonia alla connettività ai software gestionali, un referente a richiesta di alto profilo per ogni esigenza IT.
  • e-Gate-Assista non richiede per funzionare modifiche significative al Vostro firewall. Sicurezza elevata.
Non ti resta che provare e-GATE Assista, Affrettati ad acquistare il pacchetto di benvenuto!